DAELETTRO Soc. Coop. nasce dalla necessità di adeguare l’offerta di servizi tecnici forniti, alle sempre maggiori richieste dei clienti che, affidandosi alla pluriennale esperienza maturata in oltre 30 anni di esperienza del suo fondatore ANTONIO DE VITO, ripongono in lui la massima fiducia per la risoluzione delle loro problematiche e la realizzazione delle loro idee.
Nel lontano 31 Maggio 1995, ANTONIO, dà il via ad un’attività artigiana denominata DE VITO ANTONIO ELETTROTECNICO (da qui l’acronimo DAELETTRO) ed opera nei sui 25 anni di vita, nel settore elettro-impiantistico, occupandosi principalmente di collaborazioni a medio o lungo termine, con varie aziende operanti nel settore civile, commerciale, industriale e nautico.
E’ proprio durante questo lungo periodo, che ANTONIO ha forgiato le proprie competenze, occupandosi prima della costruzioni e manutenzione di celle frigorifere, impianti elettrici, frigorigeni e di condizionamento, automazioni commerciali ed industriali, poi della costruzione di macchine per il condizionamento civile industriale e nautico per finire con la loro completa gestione della rete Internazionale del Servizio di Assistenza Tecnica.
L’elevato grado di preparazione tecnica, raggiunto negli oltre trent’anni di esperienza lavorativa, porta ANTONIO a divenire per i clienti un punto di riferimento tecnico-impiantistico mettendo loro a disposizione tutta l’esperienza acquisita, supportata dalla collaborazione di professionisti del settore, quali ingegneri e tecnici.
La consapevolezza di servire un mercato sempre più esigente ed in continua ricerca di figure altamente specializzate in grado di fornire risposte immediate e di sicura affidabilità ad ogni tipo di domanda, fa si che ANTONIO presti particolare attenzione alle nuove tecnologie ed ai continui aggiornanti tecnici e normativi dando così vita alla DAELETTRO Soc. Coop.